Nutrisoy

26 aprile 2024

Nutrisoy


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Nutrisoy


Nutrisoy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syform S.r.l.

A cosa serve Nutrisoy e perchè si usa


Nutrisoy è il complemento ideale per il benessere della donna di mezza età.

Indicazioni: come usare Nutrisoy, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 30 g al giorno (pari a 3 misurini rasi) sciolti in 350 ml di acqua, succo di frutta o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali.Gusto: cacao.

Descrizione e caratteristiche di Nutrisoy


È un integratore di proteine di soia (titolo proteico 82% s/s) che garantisce un apporto di aminoacidi essenziali, vitamine, minerali e fibre. Le proteine di soia sono una valida alternativa alle proteine di origine di animale: contengono lo spettro completo degli aminoacidi essenziali, sono ricche in minerali fondamentali quali calcio, magnesio, ferro, zinco, in vitamine del gruppo B e acidi grassi polinsaturi in particolare della serie Omega 3. Sono altamente digeribili e assimilabili. Le proteine di soia favoriscono la riduzione dei livelli serici di colesterolo LDL e di trigliceridi e l'ottimale equilibrio del calcio, contrastando la comparsa dell'osteoporosi. Nutrisoy contiene proteine di soia isolate Supro®, proteine con il massimo grado di solubilità e digeribilità, realizzate mediante un esclusivo processo di estrazione che permette di preservare intatte le qualità nutrizionali della soia e che non altera il loro naturale contenuto in isoflavoni. Grazie ad un elevato contenuto proprio di isoflavoni, sostanze in grado di alleviare i sintomi associati alla menopausa, per la loro ricchezza in calcio, e l'alto potere nutritivo, Nutrisoy è il complemento ideale per il benessere della donna di mezza età.

Ingredienti


Proteine di soia isolate Supro®, Cacao polvere, Edulcorante: sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Ribo.avina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa