Nutriva Allergilen

16 luglio 2024

Nutriva Allergilen


Tags:


Cos'è Nutriva Allergilen


Nutriva Allergilen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Nutriva Allergilen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriva Allergilen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Nutriva Allergilen, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1-2 compresse al giorno con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Nutriva Allergilen


Integratore alimentare a base di Ribes, Adhatoda vasica, Piantaggine, Reishi, Perilla, Boswellia e Quercetina. L'Adhatoda contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali. La Piantaggine contribuisce alla funzionalità delle prime vie respiratorie e delle mucose dell'apparato respiratorio. Il Reishi e la Perilla contribuiscono alle naturali difese dell'organismo. Utile nei disturbi legati alla sintomatologia allergica.Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, coloranti ed aromi artificiali, OGM. Contiene funghi. Adatto a VEGETARIANI E VEGANI.

Ingredienti


Ribes, Adhatoda vasica, Piantaggine, Reishi, Perilla, Boswellia e Quercetina. Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, silice micronizzata. Agente di carica: cellulosa microcristallina.

Senza glutine, lattosio e soia.

Avvertenze e conservazione


Una particolare attenzione va fatta in caso di ipersensibilità accertata verso uno o qualsiasi dei componenti. Il prodotto è sconsigliato in gravidanza e allattamento e/o in pazienti sottoposti al trapianto di organi. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica (immunosoppressori, anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici, lassativi, ipotensivi).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa