Nutrycell

20 aprile 2024

Nutrycell


Tags:


Cos'è Nutrycell


Nutrycell è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Avessence S.r.l. a socio unico

Confezioni e formulazioni di Nutrycell disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutrycell disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutrycell e perchè si usa


Prodotto polivalente: coadiuvante nel trattamento dell'osteopenia, nel trattamento di patologie neurodegenerative, nel trattamento della fibromialgia e dell'obesità. Valido aiuto nella performance atletica e nei soggetti con problematiche respiratorie (asmatici e fumatori).

Descrizione e caratteristiche di Nutrycell


Prodotto polivalente. Coadiuvante nel trattamento dell'osteopenia, patologia spesso associata alla menopausa e fattori di rischio per l'osteoporosi, In cui è stato riconosciuto un ruolo dello stress ossidativo nella alterazione della struttura ossea e nella riduzione della sua massa, attraverso il miglioramento del metabolismo ossidativo con il miglioramento anche della qualità del tessuto osseo stesso. Coadiuvante del trattamento di patologie neurodegenerative, famiglia numerosa di disturbi a carico delle cellule nervose, in cui molto recentemente si è riconosciuto un ruolo importante dello stress ossidativo legato all'altissima attività metabolica svolta da questo tipo di cellule, attraverso l'abbassamento dello stato di ossidazione e l'aumento della capacità antiossidante unitamente al miglioramento del metabolismo del carbonio. Coadiuvante nel trattamento della fibromialgia, disturbo multifattoriale in cui recentemente si è riconosciuto un ruolo importante all'alterazione della morfologia delle fibre cellule muscolari e all'alterazione dello stato ossidativo del tessuto stesso attraverso un miglioramento della sintomatologia in particolare quella dolorosa. Coadiuvante nel trattamento dell'obesità, disturbo in cui risulta importante lo stato infiammatorio e lo stress ossidativo attraverso l'abbassamento della capacità ossidante totale del plasma similmente a quanto osservato nei fumatori. Valido aiuto nella performance atletica nei professionisti migliorando l'efficienza della respirazione in rapporto allo sforzo effettuato ed ottimizzando il metabolismo in generale. Valido aiuto nel soggetti con problematiche respiratorie (asmatici e fumatori) attraverso un miglioramento globale della funzione respiratoria e un abbassamento della capacità ossidante totale del plasma.

Ingredienti


Acqua marina depurata, aceto di riso, estratto fluido di tallo di lithothamnium calcareum, sodio selenito.

Non contiene né glutine né lieviti né sostanze dopanti.

Avvertenze e conservazione


Non utilizzare puro, può essere assunto come integratore anche in corso di trattamenti farmacologici specifici.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa