O3Zone Plus

18 luglio 2024

O3Zone Plus


Tags:


Cos'è O3Zone Plus


O3Zone Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda GS PHARMA LTD

Confezioni e formulazioni di O3Zone Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di O3Zone Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve O3Zone Plus e perchè si usa


Integratore alimentare con acido pantotenico, vitamina B6 e olio vegetale ozonizzato.

Indicazioni: come usare O3Zone Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: 3 capsule al giorno, preferibilmente ripartite tra la mattina e il pomeriggio. Si consiglia di assumere il prodotto con un bicchiere di acqua fredda, almeno 120 minuti prima o dopo l'assunzione di bevande o pasti caldi o altri medicinali. Non superare la dose consigliata.

Descrizione e caratteristiche di O3Zone Plus


Contiene Acido Pantotenico e Vitamia B6 che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e al normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Addensante: Fosfati di calcio. Capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, agenti gelificanti: pectina, gomma di gellano). Olio vegetale ozonizzato. Acido pantotenico (calcio D-pantotenato). Cloridrato di piridossina (Vitamina B6).

Avvertenze e conservazione


O3 Zone Plus è un integratore alimentare in capsule da conservare nella confezione originale ben chiusa, in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore e luce diretta. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato nella sua confezione integra. 03Zone è un integratore alimentare sotto forma di capsule da conservare nella sua confezione originale ben sigillata, in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e luce diretta del sole. Una volta aperto, conservare in frigorifero. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto può causare disturbi gastrointestinali (nausea, vomito, diarrea). Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento. Si raccomanda un uso moderato del prodotto in caso di diabete e di assumerlo solo su consiglio medico. Non assumere il prodotto in concomitanza con prodotti antiossidanti ad uso orale o altre vitamine e non eccedere nell'assunzione di zuccheri.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa