Oculine

20 luglio 2024

Oculine


Tags:


Cos'è Oculine


Oculine è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Abros S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Oculine disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oculine disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Oculine e perchè si usa


FISIOLOGICHE Oculine è indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato abbisogno dei nutrienti che lo compongono. L’aumento dei fenomeni ossidativi, soprattutto legati all’aumentata esposizione all’inquinamento Atmosferico, al fumo, ai raggi solari ed una ridotta assunzione con la dieta di specifiche sostanze antiossidanti, è causa spesso di un incremento di patologie degenerative a carico di alcune strutture oculari soprattutto della retina e di quella porzione di essa che è deputata alla visione distinta, la macula. Oculine fornisce un supplemento di sostanze fisiologicamente presenti a livello oculare in particolare nella retina, essenziali per il suo funzionamento ottimale.

Ingredienti


Forskohlii, Luteina, Zeaxantina, Astaxantina, vitamina C, vitamina E, vitamina B1, vitamina B6, vitamina B12, Zinco, Rame, L-Seleniometionina, Mirtillo nero


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa