Oftaplex

23 luglio 2024

Oftaplex


Tags:


Cos'è Oftaplex


Oftaplex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Omikron Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Oftaplex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oftaplex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Oftaplex e perchè si usa


OFTAPLEX® è un integratore alimentare a base di Bioflavonoidi, Zeaxantina, Vitamina C e Oligopin, utile come coadiuvante ad una corretta alimentazione nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono.

Indicazioni: come usare Oftaplex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, con un sorso d'acqua, dopo uno dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Oftaplex


Compresse per uso orale

Ingredienti


Diosmina, Troxerutina, Calcio fosfato bibasico, Acido ascorbico (Vitamina C), Zeaxantina al 5% (contiene: lattosio; supporti: saccarosio, amido di tapioca, maltodestrine), Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Silicio biossido; Oligopin (estratto di corteccia di pino marittimo francese).

Avvertenze e conservazione


Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa