Oftavis

20 luglio 2024

Oftavis


Tags:


Cos'è Oftavis


Oftavis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Elmafarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Oftavis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oftavis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Oftavis e perchè si usa


È utile nelle patologie del nervo ottico e della neurotrasmissione della retina e delle vie ottiche. Si consiglia, quindi, come sostegno nelle patologie retiniche maculari (maculopatia diabetica, maculopatia degenerativa senile, patologie vitreo retiniche) e nel glaucoma con danni a carico della testa del nervo ottico, ovvero in tutte quelle patologie ove esiste sofferenza acquisita della neurotrasmissione.

Indicazioni: come usare Oftavis, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Oftavis


Tutti i micronutrienti di Oftavis sono specifici per il buon funzionamento della vista: Agiscono secondo i principi sulla sinergia di nutrienti cellulari; Sono a basso dosaggio per meglio ottimizzare la selezione e la quantità dei singoli componenti; Hanno un altissimo tropismo per lo strato superficiale delle fibre ottiche e per la guaina mielinica del nervo ottico; Sono combinati correttamente in modo da ottenere il massimo effetto biologico ed avere risultati migliori.

Ingredienti


Vitamina E 36 mg; Coenzima Q10 30 mg; Vitamina B1 4,2 mg; Vitamina B2 4,8 mg; Selenio 83 mg; Nicotinamide 36 mg; Vitamina B6 6 mg; Acido folico 300 mg; Vitamina B12 15 mg; Biotina 150 mg; Acido ialuronico 40 mg; Acido pantotenico 18 mg.

Non contiene: OGM e Lattosio.

Avvertenze e conservazione


Si consiglia di non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa