Oligo Zin Plus

18 luglio 2024

Oligo Zin Plus


Tags:


Cos'è Oligo Zin Plus


Oligo Zin Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Oligo Zin Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oligo Zin Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Oligo Zin Plus e perchè si usa


Lo zinco è un oligoelemento essenziale nella nutrizione umana in quanto è un componente di numerosi enzimi e ormoni e svolge quindi diversi ruoli biologici. Tra questi ruoli è da ricordare che lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. OLIGO ZIN PLUS contiene zinco gluconato e zinco citrato in tavolette da sciogliere in bocca, al gusto naturale di limone e lime, con succo di canna da zucchero grezza disidratata, in qualità di edulcorante naturale.

Indicazioni: come usare Oligo Zin Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere lentamente in bocca ½ (mezza) tavoletta al giorno preferibilmente a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Oligo Zin Plus


Oligo Zin Plus è un integratore a base di Zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Zucchero di canna integrale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale, Zinco (citrato di zinco). Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio, Maltodestrina da mais. Agente di carica: Amido di mais modificato. Correttore di acidità: Acido citrico, Zinco (gluconato di zinco). Aroma naturale: Limone e Lime.

Avvertenze e conservazione


ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa