Oligolito Osteum

19 aprile 2024

Oligolito Osteum


Tags:


Cos'è Oligolito Osteum


Oligolito Osteum è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Oligolito Osteum disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oligolito Osteum disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Oligolito Osteum e perchè si usa


Contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Indicazioni: come usare Oligolito Osteum, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia 1 fiala al giorno. Tenere il contenuto sotto la lingua per 1-2 minuti, quindi deglutire. Da assumere preferibilmente al mattino a digiuno, salvo diversa indicazione dello specialista. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. La durata di utilizzo varia a seconda dei risultati ottenuti. Negli stati legati a problemi specifici 3 o 4 somministrazioni possono essere sufficienti. Per ristabilire l'equilibrio può essere necessario un periodo prolungato (anche 2-4 mesi). È bene distanziare la frequenza di assunzione e sospendere con il miglioramento.

Descrizione e caratteristiche di Oligolito Osteum


Gli Oligolito® sono un'associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utili per favorire il benessere e la funzionalità dell'organismo. Amplificano il potenziale degli oligoelementi, ne aumentano la biodisponibilità effettuando una reazione di sblocco enzimatico. Gli Oligolito® possono essere utilizzati sia singolarmente sia associati tra loro o ad altre terapie. Il calcio contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Ingredienti


Acqua, maltosio, Cloruro di Calcio pari di Calcio, Fluoruro di sodio, monofluorofosfato di Sodio, gluconato di Magnesio, gluconato di Manganese, gluconato di Potassio, gluconato di Rame, Solfato di sodio, Silicio organico (monometilsilanetriolo), Antiagglomerante: fosfati di Calcio– Additivo alimentare da fonte naturale (Apatite), solfuro di Rame e Ferro da fonte naturale (Calcopirite), antiagglomerante: carbonato di Calcio e carbonato di Magnesio – additivo alimentare da fonte naturale (Dolomite), Litio carbonato, Cobalto gluconato, Argento e Oro in tracce.

Senza glutine, senza alcool e senza conservanti.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Modalità di conservazione: conservare a temperatura inferiore a 30°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere lontano dall'umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa