Omegadin Plus Retard

28 marzo 2024

Omegadin Plus Retard


Tags:


Cos'è Omegadin Plus Retard


Omegadin Plus Retard è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Omegadin Plus Retard disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omegadin Plus Retard disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omegadin Plus Retard e perchè si usa


Per integrare le diete mirate al controllo del processo di invecchiamento sistemico , dislipidemie, eventi cardiovascolari avversi e aritmie cardiache, steatosi epatica lieve-moderata. Rinforza il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, normalizza la circolazione del sangue. Utile anche per quei soggetti che presentano sintomi legati a: acne, pelle secca, dermatite seborroica, invecchiamento cutaneo. Contrasta l'aumento dei livelli dei trigliceridi che scaturisce dall'assunzione di isotretinonina nei pazienti con acne.

Indicazioni: come usare Omegadin Plus Retard, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno. Per coloro che manifestano difficoltà a deglutire le normali compresse, la capsula di Omegadin Plus Retard può essere aperta e il contenuto versato nel cucchiaino.

Descrizione e caratteristiche di Omegadin Plus Retard


Integratore vegano antiossidante, a controllo del processo di invecchiamento dell'intero organismo. 100% Vegetale - Vegan Lifestyle.

Ingredienti


Acidi grassi saturi (ω-3 ω-6 ed ω-9) da origine vegetale (olio di oliva e di Buglossoides arvensis) - estratto standardizzato di Arancia Rossa, vitamina C, vitamina E, Selenio.

Senza glutine. Senza lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa