Omniret

20 luglio 2024

Omniret


Tags:


Cos'è Omniret


Omniret è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Omikron Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Omniret disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omniret disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omniret e perchè si usa


OMNIRET® è un integratore alimentare a base di Luteina, Colina, Vitamina E e Ginkgo Biloba, che può essere utile nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. In particolare la presenza di Vitamina E contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e il Ginkgo Biloba può essere un utile coadiuvante per la funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare Omniret, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, con un sorso d'acqua, dopo uno dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Omniret


Capsule per uso orale

Ingredienti


Luteina al 5% (su maltodestrina), calcio fosfato bibasico, gelatina alimentare; Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; Ginkgo Biloba L., foglie, e.s. tit 24% in ginkgoflavonoidi (su maltodestrina), d-alfa tocoferolo acetato (su amido e maltodestrina), Colina citidin-difosfato sale sodico, titanio biossido.

Avvertenze e conservazione


Il Ginkgo Biloba ha attività sinergica con alcuni farmaci anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici. Se si stanno assumendo tali farmaci, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa