Orasol Plus

26 aprile 2024

Orasol Plus


Tags:


Cos'è Orasol Plus


Orasol Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Gam farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Orasol Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Orasol Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Orasol Plus e perchè si usa


Orasol Plus soluzione è un integratore alimentare utile per sostenere le naturali difese dell'organismo con azione emolliente e lenitiva sulla funzionalità della mucosa orofaringea.

Descrizione e caratteristiche di Orasol Plus


Acido laluronico: è uno dei componenti fondamentali del Tessuto Connettivo Cutaneo e conferisce alla pelle proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Chimicamente è un Glicosaminoglicano, costituito da catena polisaccaridica generata da residui di acido glucuronico e N AcetilGlucosamina. È in grado di agire prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto causato da stress farmacologici e favorisce la normale cicatrizzazione delle lesioni. Tabebuia Avellanedae: è una pianta originaria del Brasile e tra i componenti sono significativi il Lapacholo e il B Lapacione, con attività antiossidante, utili per promuovere i processi di difesa a carattere antinfiammatorio della mucosa orale. The Verde: contiene Catechine che hanno funzione salutare sulle pareti del cavo orale e sui denti per la loro azione antiossidante e antimicrobica. Calendula: ha importante azione antiossidante ed è utile in caso di lesioni con stato infiammatorio delle mucose della bocca e della faringe. Malva: contiene mucillagini e sali minerali; ha funzione calmante, lenitiva antinfiammatoria utile per la salute della bocca. Erisimo: ha azione emolliente e utile per contrastare i disturbi della gola. Piantaggine: ha azione lenitiva e ricostituente nei confronti della mucosa del cavo orale. Propoli: possiede note caratteristiche antibatteriche grazie alla presenza di Polifenoli e Balsami.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non somministrare durante la gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al Prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita..


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa