Orolime

25 aprile 2024

Orolime


Tags:


Cos'è Orolime


Orolime è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Homeoservice Srl di Iannaccone Andreina

Confezioni e formulazioni di Orolime disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Orolime disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Orolime e perchè si usa


È indicato per fornire sollievo in caso di: faringotonsilliti stagionali, stomatiti aftose, mucositi orali in pazienti oncologici.

Indicazioni: come usare Orolime, posologia, dosi e modo d'uso


Trattamento preventivo: 1 o 2 nebulizzazioni da ripetere 2 volte al giorno. In fase acuta: 1 o 2 nebulizzazioni fino 6 volte al giorno da ripetere nell'arco della giornata a seconda delle necessità.

Descrizione e caratteristiche di Orolime


Integratore alimentare in spray orale a base di una soluzione di succo di aloe, estratto brevettato di polpa di limone, Propoli WSEP, 1,3-1,6 Beta-glucano, resveratrolo (Polygonum cuspidatus), miele di melata e mirtillo nero, formulato per fornire immediato sollievo e benessere alla gola. Non contiene alcool né zuccheri aggiunti.

Ingredienti


Aloe succo, Limone succo, Miele di melata, Polygonum cuspidatum estratto secco di cui resveratrolo, Propoli WSEP-70 estratto secco di cui quercitinagalangina, Beta-glucano, Mirtillo nero estratto secco di cui antocianini, Limone olio essenziale, Mandarino olio essenziale.

Avvertenze e conservazione


L'FDA ha classificato il Beta-Glucano ed il Resveratrolo come GRAS (Generalmente Riconosciuto Come Sicuro). Non sono noti effetti avversi anche se assunto in concomitanza con farmaci e altri rimedi. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa