Overdry Plus

04 maggio 2024

Overdry Plus


Tags:


Cos'è Overdry Plus


Overdry Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Overfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Overdry Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Overdry Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Overdry Plus e perchè si usa


Puo' essere di valido ausilio nella sindrome dell'occhio secco ed in tutte le condizioni caratterizzate da secchezza oculare.

Indicazioni: come usare Overdry Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce di assumere 1 compressa al giorno per 3 mesi di trattamento indipendentemente dai pasti. Da ripetere, a cicli, ad ogni cambio di stagione o secondo fabbisogno personale con o senza l'utilizzo del sostituto lacrimale. Salvo diversa prescrizione medica.

Descrizione e caratteristiche di Overdry Plus


Overdry Plus è un integratore alimentare a base di Acido Jaluronico, Glicosaminoglicani, N-Acetilcisteina, estratti Boswellici, Vit. B2, Vit. B9, Vit. A e Vit. E.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gummi-resina) e.s. tit. 65% Ac. Boswellici, Glucosamina Solfato, Sodio Ialuronato, Acetilcisteina, Coadiuvante tecnologico: Magnesio stearato. Antiagglomerante: Biossido di silicio, Vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), Vitamina A (acetato di retinile), Vitamina B2 (riboflavina), Acido Folico (acido pteroil-monoglutammico). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato, polietilenglicole, talco, gommalacca. Coloranti: E104, E147.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. L'E104 può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa