Oxifort+

29 marzo 2024

Oxifort+


Tags:


Cos'è Oxifort+


Oxifort+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Oxifort+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oxifort+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Oxifort+ e perchè si usa


È utile a contrastare l'azione dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cellulare precoce.

Indicazioni: come usare Oxifort+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa al dì, preferibilmente a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Oxifort+


Contiene un mix di antiossidanti (licopene dal pomodoro, catechine del tè verde, vitamina E, picnogenolo dal pino marittimo) che sostengono l'organismo nei processi di riduzione dello stato ossidativo che è uno dei fattori tra i più importanti come causa della degenerazione delle strutture cellulari. Le alghe spirulina e klamath sono ricche di oligoelementi ed elementi nutritivi in traccia (aminoacidi, acidi insaturi, etc…) utili a sostenere il metabolismo cellulare.

Ingredienti


Licopene 10 mg (da Solanum Lycopersicum (L.) frutto e.s., tè verde (Camellia Sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s., EGCG, Alga Spirulina (Spirulina Platensis (G.) Geitler) polvere, Alga Klamath (Aphanizomenon Flos Aquae) polvere, Pino Marittimo (Pinus Pinaster Aiton) corteccia e.s., Picnogenolo, DL-Alfa-Tocoferile acetato (Vitamina E).

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa