Ozonact

01 maggio 2024

Ozonact


Tags:


Cos'è Ozonact


Ozonact è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda GS PHARMA LTD

Confezioni e formulazioni di Ozonact disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ozonact disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ozonact e perchè si usa


Integratore alimentare a base di olio di girasole ozonizzato per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.

Indicazioni: come usare Ozonact, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: 2 capsule al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto in un bicchiere di acqua fredda, almeno 60 minuti prima o dopo l’ assunzione di bevande o pasti caldi, o farmaci.

Ingredienti


Olio di semi di girasole ozonizzato, Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina K2 (menachinone-7) , agenti anti agglomeranti: biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; addensanti: fosfati di calcio; capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, agenti gelificanti: pectina, gomma di gellano).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età e a persone affette da favismo. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto può causare disturbi gastrointestinali (nausea, vomito, diarrea). Non utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento. OZONACT è un integratore alimentare in capsule da conservare nella confezione originale ben chiusa, in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore e luce diretta. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato nella sua confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa