Papa Sel

18 giugno 2021

Papa Sel


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Papa Sel


Papa Sel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mar-Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Papa Sel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Papa Sel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Papa Sel e perchè si usa


Integratore alimentare utile per aumentare le difese immunitarie dell'organismo con una duplice azione basata su SOD e GPX.

Indicazioni: come usare Papa Sel, posologia, dosi e modo d'uso


Polvere solubile da sciogliere in acqua o da utilizzare per via sublinguale. 1 busta al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Papa Sel


Integratore alimentare solubile a base di Papaia fermentata e Selenio. Papaia fermentata protegge le cellule dalla perossidazione dei lipidi di membrana distruggendo i radicali idrossilici (i più pericolosi). Inoltre rafforza il sistema immunitario potenziando l'attività dell'enzima antiossidante Superossido Dismutasi (SOD) ad azione antiossidante per contribuire a difendere l'organismo dall'azione dei radicali liberi. Selenio mantiene l'integrità delle membrane cellulari e la difende dagli attacchi dei virus appena questi si manifestano. Entra nella composizione del principale enzima antiossidante, la Glutatione Perossidasi (GPX), che protegge le cellule dallo stress ossidativo. Normalizzando il livello dei radicali liberi il selenio contribuisce a ritardare il processo di invecchiamento fisico e mentale e a mantenere la corretta efficienza fisiologica dell'organismo. Ottimo gusto Papaia. Con fruttosio ed edulcorante.

Ingredienti


Papaia fermentata (carica papaia L, maltodestrine) frutto polvere (15,15%), selenio. Antiagglomerante: biossido di silicio. Colorante: betacarotene (betacarotene, sodio ascorbato, olio di soia parzialmente idrogenato, gomma di acacia, saccarasio, maltodestrine). Edulcorante: acesulfame K, fruttosio.

Avvertenze e conservazione


L'associazione con altri prodotti contenenti selenio deve essere sottoposta al parere di uno specialista.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute