Papaya Sy

25 luglio 2024

Papaya Sy


Tags:


Cos'è Papaya Sy


Papaya Sy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Papaya Sy disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Papaya Sy disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Papaya Sy e perchè si usa


Integratore alimentare a base di papaya fermentata utile per favorire le naturali difese dell'organismo, con effetto antiossidante

Indicazioni: come usare Papaya Sy, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere il contenuto di 1 bustina al giorno, lontano dai pasti, versando la polvere direttamente in bocca. A seconda delle proprie preferenze è possibile assumere il prodotto sciogliendo la polvere in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml) mescolando bene.

Descrizione e caratteristiche di Papaya Sy


PAPAYA-SY è un integratore alimentare di papaya fermentata in forma di polvere ottenuta dal succo del frutto che possiede naturali proprietà antiossidanti e favorisce le naturali difese dell'organismo oltre a sostenere la funzione digestiva. Lo Zinco ed il Selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


papaya fermentata (Carica papaya L., frutto; destrosio) in polvere, maltodestrine da mais, agente antiagglomerante: biossido di silicio; ossido di zinco, selenito di sodio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza, l'allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa