Parazax Complex

16 luglio 2024

Parazax Complex


Tags:


Cos'è Parazax Complex


Parazax Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Neo Elementum Ou

Confezioni e formulazioni di Parazax Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Parazax Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Parazax Complex e perchè si usa


I componenti garantiscono un effetto antiparassitario. Possiedono un'ampia gamma di azione antielmintica. Contribuiscono alla neutralizzazione e alla rimozione dei parassiti in tutte le fasi dello sviluppo. Contribuiscono alla riduzione dell'infiammazione e sostengono i processi di rigenerazione della mucosa gastrointestinale. Aumentano la resistenza del corpo umano. Contribuiscono al rafforzamento del sistema immunitario. Non hanno un effetto tossico.

Indicazioni: come usare Parazax Complex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena da ingerire con un bicchiere d'acqua. Adatto per usi prolungati (16 settimane).

Descrizione e caratteristiche di Parazax Complex


Prodotto a base di estratti vegetali e di componenti naturali al 100%. I componenti del complesso naturale Parazax Complex sono raccomandati per arricchire la dieta con sostanze biologicamente attive ai fini della prevenzione e in terapia.

Ingredienti


Estratto di terminalia bellerica, estratto di chiodi di garofano, estratto di equiseto, estratto di liquirizia, estratto di semi di lino, estratto di cardo mariano, estratto di altea, estratto di foglie di papaia (lattosio), estratto di radice di tarassaco, estratto di achillea, radice di bardana; agente antiagglomerante: magnesio stearato; costituente della capsula: gelatina e coloranti naturali E172, E171.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare come sostituto di una dieta diversa. Non utilizzare in caso di danneggiamento del flacone. Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 1 mese.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa