Paudep Total

26 aprile 2024

Paudep Total


Tags:


Cos'è Paudep Total


Paudep Total è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Logus Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Paudep Total disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Paudep Total disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Paudep Total e perchè si usa


PAUDEP® TOTAL è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, vitamine e Melatonina. La Cimicifuga è utile per contrastare i disturbi della menopausa. La Vitamina D e la Vitamina K contribuiscono al mantenimento di ossa normali. La Griffonia e il Biancospino contribuiscono al rilassamento e al benessere mentale. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Indicazioni: come usare Paudep Total, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Ingredienti


Griffonia (Griffonia simplicifolia (D.C.) Baill.) semi e.s. tit. 20% 5-HTP (5-idrossi Triptofano), Idrossipropilmetilcellulosa, Biancospino (Crataegus Oxyacantha L.) fiore e foglie e.s. tit. 3% Flavonoidi totali come Vitexina. Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Bifidobacterium Lactis (B420) SD6685, Cimicifuga (Cimicifuga Racemosa Nutt.) rizoma e.s. tit. 2,5% Triterpenglicosidi. Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio. Vitamina K2 (Menachinone-7), Vitamina D3 (Colecalciferolo), Melatonina.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso e per la durata dell'assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Validità: 30 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa