Pealgyl

24 aprile 2024

Pealgyl


Tags:


Cos'è Pealgyl


Pealgyl è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Future Live S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pealgyl disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pealgyl disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pealgyl e perchè si usa


Integratore alimentare a base di PEA (Palmitoiletanolamide) e PidoMagnesium® (magnesio pidolato) al gradevole gusto di agrumi, utile per apportare una quota integrativa di PEA (Palmitoiletanolamide) e magnesio in caso di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Pealgyl, posologia, dosi e modo d'uso


Disperdere il contenuto di una bustina in un bicchiere abbondante d'acqua una o due volte al giorno. È consigliabile assumere il prodotto appena disperso in acqua. L'eventuale presenza di sospensione bianca sulla superficie è da considerarsi normale e non pregiudica la qualità e l'efficacia del prodotto

Descrizione e caratteristiche di Pealgyl


Con edulcorante.

Ingredienti


PidoMagnesium® (L-pidolato di magnesio), PEA polvere (palmitoiletanolamide, Emulsionante: lecitina di girasole). Acidificante: Acido Citrico. Aromi. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Maltodestrina. Edulcorante: sucralosio. Colorante: Caroteni.

Senza glutine, lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa