Peamag Tens 1200

05 maggio 2024

Peamag Tens 1200


Tags:


Cos'è Peamag Tens 1200


Peamag Tens 1200 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Geopharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Peamag Tens 1200 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Peamag Tens 1200 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Peamag Tens 1200 e perchè si usa


Integratori alimentare con edulcoranti a base di palmitoiletanolamide e magnesio.

Indicazioni: come usare Peamag Tens 1200, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno o secondo consiglio medico, da sciogliere gradualmente in bocca, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Peamag Tens 1200


Peamag Tens è utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. In particolare il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare. La Palmitoiletanolamide (PEA) appartiene alla classe degli acidi grassi etanolammidi e funge da mediatore lipidico endogeno. Agisce su diversi target cellulari coinvolti nei processi neuroinfiammatori che si manifestano in condizioni di dolore sia acuto che cronico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. Il magnesio è un oligoelemento fondamentale per la trasmissione degli impulsi nervosi e quindi utile per il corretto funzionamento del sistema nervoso, è importante inoltre, per il mantenimento della normale funzione muscolare.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Da consumarsi preferibilmente entro il termine minimo di conservazione posto sul fondo della confezione. La data indicata si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa