Pegaso Enterodophilus Junior

26 aprile 2024

Pegaso Enterodophilus Junior


Tags:


Cos'è Pegaso Enterodophilus Junior


Pegaso Enterodophilus Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pegaso Enterodophilus Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pegaso Enterodophilus Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pegaso Enterodophilus Junior e perchè si usa


Utile per il riequilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Pegaso Enterodophilus Junior, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al giorno, assunto tal quale o diluito in acqua o altre bevande fredde o tiepide.

Descrizione e caratteristiche di Pegaso Enterodophilus Junior


Integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati, camomilla e vitamine A e D3. I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, la camomilla regola la motilità intestinale e favorisce l'eliminazione di gas, la vitamina A contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali e insieme alla vitamina D favorisce la corretta funzione del sistema immunitario. Utile per il riequilibrio della flora intestinale del bambino in caso di problematiche gastrointestinali legate ad enteriti, disbiosi e alterazioni della motilità. 6 miliardi UFC* per dose giornaliera. 99,7% ingredienti di origine naturale.

Ingredienti


Flacone: Acqua depurata, fruttosio, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori estratto secco tit. 10% in apigenina, Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Acidificante: Acido citrico. Tappo serbatoio: Fruttoligosaccaridi, Lactobacillus reuteri DSM 25175, Lactobacillus acidophilus DSM 24936, Vitamina A (acetato di retinile), Vitamina D3 (colecalciferolo), Antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine. Naturalmente provo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 30 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa