Performance Amino Gain

19 aprile 2024

Performance Amino Gain


Tags:


Cos'è Performance Amino Gain


Performance Amino Gain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Performance Amino Gain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Performance Amino Gain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Performance Amino Gain e perchè si usa


Apporta una quota integrativa di proteine in caso di carenze. Favorisce il trasporto e l'utilizzazione dei grassi nell'organismo.

Indicazioni: come usare Performance Amino Gain, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 dose (1 misurino = circa 60 g di polvere) sciolta in circa 400-500 di acqua, 1-2 volte al giorno e bere tra i pasti. Si scioglie istantaneamente.

Descrizione e caratteristiche di Performance Amino Gain


Integratore alimentare proteico-energetico in polvere a base di proteine del siero del latte purissime, caseinato di calcio, albumina d'uovo e carboidrati con altri fattori nutrizionali, utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di proteine e/o di energia. Formula che fornisce all'organismo gli elementi necessari per la sintesi proteica. È composto da una miscela di proteine di alta qualità (Whey Protein/Sieroproteine - Caseinato di Calcio - Albumina d'uovo) ad assorbimento veloce e lento e da una miscela di carboidrati (Maltodestrine e Destrosio) a diversa velocità di assimilazione. Ideale quindi per aumentare l'apporto proteico-energetico. I fattori “lipotropi“ inositolo, colina e carnitina risultano inoltre utili per favorire il trasporto e l'utilizzazione dei grassi nell'organismo, in particolari esigenze nutrizionali. Gusti: cioccolato; fragola e vaniglia. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore diretto.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non devono essere intesi quali sostituti di una dieta variata. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano con un'attività fisica regolare.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa