Performance Fat Releaser Plus

20 aprile 2024

Performance Fat Releaser Plus


Tags:


Cos'è Performance Fat Releaser Plus


Performance Fat Releaser Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Performance Fat Releaser Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Performance Fat Releaser Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Performance Fat Releaser Plus e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Colina, Inositolo, Metionina, Betaina, L-Lisina, Acidolinoleico, Acido oleico, L-Carnitina e Vitamina B6 utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici.

Indicazioni: come usare Performance Fat Releaser Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 tavolette al giorno con acqua ai pasti principali o durante la giornata a seconda delle esigenze nutrizionali.

Descrizione e caratteristiche di Performance Fat Releaser Plus


È noto che i “fattori nutrizionali“ Colina, Inositolo e Betaina sono fisiologicamente coinvolti nello svolgimento di processi metabolici fra cui la mobilizzazione dei grassi. Gli aminoacidi essenziali Metionina e Lisina risultano inoltre utili per migliorare il metabolismo dei grassi. La L-Carnitina favorisce la produzione di energia per le cellule, veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica. La Vitamina B6 favorisce l'assorbimento di tali nutrienti. Fat Releaser Plus quindi, grazie alla sua sinergica composizione “lipotropica“, favorisce il trasporto e l'utilizzazione dei grassi nell'organismo in particolari esigenze nutrizionali. Può quindi essere un utile coadiuvante nell'ambito di regimi alimentari controllati rivolti alla riduzione ed al controllo del peso corporeo. Non contiene caffeina.

Ingredienti


Colina, Inositolo, Metionina, Betaina, L-Lisina, Lecitina, Acido Linoleico (Omega 6), L-Carnitina, Acido Oleico (Omega6), Vitamina B6.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiore alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore dirette.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa