Performance Kre-Alkalyn Xtreme

25 aprile 2024

Performance Kre-Alkalyn Xtreme


Tags:


Cos'è Performance Kre-Alkalyn Xtreme


Performance Kre-Alkalyn Xtreme è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Performance Kre-Alkalyn Xtreme disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Performance Kre-Alkalyn Xtreme disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Performance Kre-Alkalyn Xtreme e perchè si usa


Integratore alimentare per sportivi a base di Creatina Monoidrata a pH corretto, ideale per il mantenimento delle riserve energetiche di ATP muscolare.

Indicazioni: come usare Performance Kre-Alkalyn Xtreme, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2-4 capsule con acqua (30-60 minuti prima dell'attività fisico-sportiva).

Descrizione e caratteristiche di Performance Kre-Alkalyn Xtreme


La Creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti. Trasformata nella sua forma fosforilata, è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari. Studi scientifici hanno rilevato che la Creatina Monoidrato nei liquidi viene convertita in creatinina (naturale prodotto di scarto eliminato a livello renale) prima di arrivare al muscolo. La tecnologia brevettata di Kre-Alkalyn (ottenuta con agenti/sistemi tampone a pH alcalino) consente di ottenere una Creatina stabile al 100% che quindi non si converte o minimamente in creatinina durante il processo digestivo, apportando indubbi vantaggi: minor dosaggio, azione più veloce ed efficace, nessun effetto secondario, non necessaria fase di carico e/o ciclizzazione ed effetto tampone neutralizzando l'acido lattico.

Ingredienti


Creatina Monoidrato (Kre-Alkalyn).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica o renale, in gravidanzae al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non devono essere intesi quali sostituti di una dieta variata. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano con un'attività fisica regolare. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore dirette.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa