Periodar

29 aprile 2024

Periodar


Tags:


Cos'è Periodar


Periodar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Periodar disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Periodar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Periodar e perchè si usa


Periodar è un integratore alimentare a base di Magnesio ed estratto di Griffonia.

Indicazioni: come usare Periodar, posologia, dosi e modo d'uso


Periodar è in bustine orosolubili al gusto di cioccolato. Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, preferibilmente al mattino, da sciogliere direttamente in bocca. Il prodotto non è destinato ai bambini sotto i 3 anni.

Descrizione e caratteristiche di Periodar


La Griffonia, titolata in 5-idrossitriptofano (5-HTP), un precursore della serotonina, ha azione sul normale tono dell'umore, sul rilassamento e sul benessere mentale. Il Magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento; sostiene inoltre la normale funzione muscolare ed il normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti


Carbonato Di Magnesio. Edulcoranti: Sorbitolo, Sucralosio, Aromi, Griffonia (Griffonia Simplicifolia (DC.) Baill) Seme E.S. Tit. 30% In 5-Idrossitriptofano. Agente Antiagglomerante: Biossido Di Silicio. Acidificante: Acido Citrico.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore, a temperatura ambiente non superiore a 25 °C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa