Perivom

16 luglio 2024

Perivom


Tags:


Cos'è Perivom


Perivom è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Perivom disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Perivom disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Perivom, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 20 gocce (aspirazione di 2 pipette) 1 volta al dì, o secondo parere del medico curante. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in mezzo bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Perivom


Perivom, è un integratore alimentare a base di Zenzero, Ascorbato di sodio (sale sodico della Vitamina C), Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, utile in tutti i casi di ridotta assunzione o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Lo Zenzero possiede proprietà anti nausea. Le Vitamine B2 e B6 contribuiscono alia riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina B1 e la Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico. Gocce orali.

Ingredienti


Ascorbato di sodio, Zingiber officinale estratto fluido da radice, Bicarbonato di potassio, Vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina), Vitamina B1 (tiamina). Eccipienti: Acqua, Acido citrico. Edulcorante: Sucralosio. Conservanti: Potassio sorbato. Aroma: Arancio.

Prodotto realizzato con materie prime naturalmente prive di glutine.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l'uso nei casi in cui si evidenzi un'ipersensibilità individuale ai componenti. È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, Tenere lontano da fonti di luce e calore diretti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I1 prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa