Perlamunal

14 luglio 2024

Perlamunal


Tags:


Cos'è Perlamunal


Perlamunal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Perla Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Perlamunal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Perlamunal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Perlamunal e perchè si usa


La Vitamina C, l'Acido pantotenico, la Vitamina B6 e la Vitamina B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina C, lo Zinco, la Vitamina B6, la Vitamina D e la Vitamina B12 contribuiscono, inoltre, alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Perlamunal, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione da 5 a 15ml di prodotto al giorno o secondo parere medico.

Descrizione e caratteristiche di Perlamunal


Integratore alimentare a base di 1-3, 1-6 betaglucano, resveratrolo, lattoferrina, zinco, vitamina E, vitamina D3, vitamina E, miele, vitamina B6, B12, B5. La Vitamina C, l'Acido pantotenico, la Vitamina B6 e la Vitamina B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina C, lo Zinco, la Vitamina B6, la Vitamina D e la Vitamina B12 contribuiscono, inoltre, alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La lattoferrina è una sostanza di origine naturale che può colorare la soluzione in modo variabile dal giallo al rosso. Colorazioni diverse non inficiano in alcun modo la qualità del prodotto. Non contiene OGM

Ingredienti


1-3, 1-6 betaglucano, resveratrolo, lattoferrina, zinco, vitamina E, vitamina D3, vitamina E, miele, vitamina B6, B12, B5.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Agitare il flacone prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa