Perviral Gola

25 aprile 2024

Perviral Gola


Tags:


Cos'è Perviral Gola


Perviral Gola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Up Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Perviral Gola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Perviral Gola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Perviral Gola e perchè si usa


PERVIRAL® GOLA è un integratore alimentare di N-Acetilcisteina, Zinco, estratti vegetali e oli essenziali. L'Echinacea supporta le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Malva svolge un'azione sulla fluidità delle secrezioni bronchiali e sul tono della voce. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'olio essenziale di Eucalipto svolge un effetto balsamico e, con la Malva, un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea.

Indicazioni: come usare Perviral Gola, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 2 nebulizzazioni per 4 volte al giorno, quando necessario. Applicare lo spray direttamente nel cavo orale, ripetendo l'applicazione durante l'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Perviral Gola


Senza alcool.

Ingredienti


Sciroppo di fruttosio, Acqua, Glicerina, Bromelina 2500 GDU/g (da Ananas comosus Merr. gambo) plv., N-Acetilcisteina, Echinacea radice (Echinacea angustifolia DC.) e.g. concentrato D/E 4:1, Malva fiori e foglie (Malva sylvestris L.) e.g. D/E 1:2, Zinco gluconato, Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) o.e., Arancio dolce (Citrus aurantium L. var. Dulcis L.) o.e.. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Non somministrare e tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto può dare origine ad un leggero deposito. Questo non compromette la conformità e l'efficacia dello stesso. Agitare il flacone prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa