Perviral

27 aprile 2024

Perviral


Tags:


Cos'è Perviral


Perviral è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Up Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Perviral disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Perviral disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Perviral e perchè si usa


Perviral® contribuisce alla fisiologica funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Perviral® svolge un azione tonico - adattogena e supporta le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Perviral, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 stick al giorno. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d'acqua, miscelare bene e consumare subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche di Perviral


PERVIRAL® è un integratore alimentare con estratti vegetali di Echinacea ed Astragalo e con Vitamina C, Zinco, Bromelina da Ananas ed N-Acetilcisteina. L'Astragalo svolge un'azione tonico-adattogena e, con l'Echinacea, supporta le naturali difese dell'organismo. Zinco e Vitamina C contribuiscono alla fisiologica funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Echinacea, Astragalo, Zinco, Bromelina, N-Acetilcisteina, Vitamina C.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Non somministrare e tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa