PeyroSin

29 marzo 2024

PeyroSin


Tags:


Cos'è PeyroSin


PeyroSin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda GP Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di PeyroSin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di PeyroSin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve PeyroSin e perchè si usa


La Vitamina E agisce come anti-ossidante naturale e protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi; sembra inoltre in grado di ostacolare la formazione di tessuti cicatriziali e di ridurre l'infiammazione. La L-Carnitina la si può trovare nel sistema nervoso centrale, dove contribuisce alla produzione di energia, oltre a produrre il neurotrasmettitore acetilcolina. Aiuta quindi a favorire il metabolismo lipidico a scopo energetico, svolge una funzione antiossidante contro i radicali liberi e contribuisce a ridurre la proliferazione dei fibroblasti e la produzione di collagene. Il PABA (acido para-amino-benzoato) ha un effetto anti-fibrotico secondario all'aumentato assorbimento di ossigeno dei tessuti e aiuta a migliorare la fertilità maschile. Il Mirtillo ha un'azione anti-infiammatoria e anti-fibrotica. Il Propoli ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti, in particolare, inibisce la produzione delle interleuchine. L'Avocado possiede un'azione di sostegno e ricostituente, ha inoltre un'attività antiossidante. La Soia favorisce il metabolismo dei lipidi.

Indicazioni: come usare PeyroSin, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno. Si sconsiglia l'assunzione per un periodo inferiore ai 3 mesi. Da deglutire con l'ausilio di un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Vitamina E, L-Carnitina, PABA, Mirtillo, Propoli, Avocado.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e allattamento. Periodo di validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata. Precauzioni per la conservazione: conservare a temperatura inferiore ai 30°C, lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa