Phytodepura

13 giugno 2021

Phytodepura


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Phytodepura


Phytodepura è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Phytodepura disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Phytodepura disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Phytodepura e perchè si usa


Favorisce le funzioni depurative dell'organismo e la funzionalità epatica.

Indicazioni: come usare Phytodepura, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno diluita in un bicchiere d'acqua (almeno 200 ml) non fredda, la mattina appena svegli. Se l'esigenza di depurazione è maggiore, 2 bustine al giorno diluite in una bottiglia d'acqua da bere a piacere durante la giornata, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Phytodepura


Integratore alimentare con Cardo mariano fitosomiale titolato al 15% in silibina, Carciofo, Fumaria, Betulla, Genziana, Aloe e Curcuma. In particolare il Cardo mariano, il carciofo e la Genziana contribuiscono alla funzionalità epatica, la Fumaria favorisce il benessere della pelle, la Betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. L'aloe esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l'inulina, fibra prebiotica, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. La Genziana contribuisce inoltre alla funzione digestiva. È facile e veloce da preparare e di gusto gradevole. Non contiene coloranti artificiali e dolcificanti. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Aloe vera (Aloe vera (L.) Burm. F) gelum sine cute succo, Mela succo concentrato, Prugna succo concentrato, Inulina da Cicoria, Genziana (Gentiana lutea L) radice es. 4:1, Cardo mariano fitosoma (Silybum marianum (L) Gaertn., Iecitina di soia) frutti es. tit al 15-20% in silibina, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie es. tit. al 5-6% in acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico, Curcuma (Curcuma Longa L.) rizoma polvere, Fumaria (Fumaria officinalis L) sommità es tit, al 0,04% in protopina, Betulla (Betula pendula Roth) foglie es tit al 2,5% in flavonoidi. Stabilizzante: Gomma d'acacia. Anice (Pimpinella anisum L.) frutti es 4:1. Conservante: Sorbato di potassio. Addensante: Gomrna di xantano;. Acidificante: Acido citrico.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in un luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzare e ai raggi solai. L'eventuale lieve variazione del colore del prodotto, da lotto a lotto, può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consulta il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute