Phytodepura

24 aprile 2024

Phytodepura


Tags:


Cos'è Phytodepura


Phytodepura è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Phytodepura disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Phytodepura disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Phytodepura e perchè si usa


Cardo mariano, Carciofo e Genziana, contribuiscono alla funzionalità epatica. L'Aloe esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l'Inulina, fibra prebiotica, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Inoltre la Genziana contribuisce alla funzione digestiva. La Betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. La Fumaria favorisce il benessere della pelle.

Indicazioni: come usare Phytodepura, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno diluita in un bicchiere d'acqua (almeno 200 ml) non fredda, la mattina appena svegli. Se l'esigenza di depurazione è maggiore, 2 bustine al giorno diluite in una bottiglia d'acqua da bere a piacere durante la giornata, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Phytodepura


Inquinamento, stress, alimentazione frettolosa e scorretta, fumo, stile di vita disordinato sono tutte cause dell'aumentata quantità di scorie e tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare. PhytoDepura Forte è un integratore alimentare per favorire le funzioni depurative dell'organismo e l'eliminazione delle tossine, a base di Cardo mariano fitosomiale titolato al 15% in silibina, 7 volte più biodisponibile, Carciofo, Fumaria, Betulla, Genziana e Aloe. Senza glutine e lattosio. Adatto a vegani e vegetariani. Non contiene coloranti artificiali e dolcificanti.

Ingredienti


Fitosoma di Cardo mariano, Carciofo, Fumaria, Betulla, Genziana, Aloe.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in un luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzare e ai raggi solai. L'eventuale lieve variazione del colore del prodotto, da lotto a lotto, può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consulta il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa