Pineal Tens Forte

26 aprile 2024

Pineal Tens Forte


Tags:


Cos'è Pineal Tens Forte


Pineal Tens Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pineal Tens Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pineal Tens Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pineal Tens Forte e perchè si usa


Pineal® Tens Forte, grazie alla presenza di questi estratti vegetali, contribuisce alla normale funzione muscolare e al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Pineal Tens Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina 2 volte al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (200 ml). Pineal® Tens Forte può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Descrizione e caratteristiche di Pineal Tens Forte


Pineal® Tens Forte è un integratore alimentare a base di Magnesio bisglicinato, Potassio, L-Triptofano, Bromelina, β-Cariofillene, Niacina, Vitamina B2 e Vitamina D3. Agisce sulla funzione muscolare e contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'integratore Pineal® Tens Forte è efficace grazie alla sinergia dei suoi componenti: Magnesio bisglicinato, tale forma chelata del magnesio viene assorbita più facilmente rispetto ad altre forme (es. magnesio ossido, idrossido, carbonato) e minimizza le tipiche problematiche gastroenteriche. Il Magnesio, la Vitamina D e il Potassio contribuiscono alla normale funzione muscolare. L-Triptofano, è un aminoacido essenziale: non è prodotto in maniera endogena e deve quindi essere introdotto con la dieta, dove rappresenta in media solo l'1% degli aminoacidi assunti. L-Triptofano è l'unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell'umore; Bromelina (2500 GDU/g), è un enzima presente nel gambo dell'Ananas (Ananas comosus), pianta nota per l'azione benefica dei suoi estratti sulla funzionalità del microcircolo. Dai Chiodi di Garofano viene ricavato il β-Cariofillene, un sesquiterpene dalle riconosciute proprietà. In particolare, gli estratti di Chiodi di Garofano sono noti per le loro proprietà antiossidanti. Niacina, Vitamina B2 e Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti


Bisglicinato di magnesio, Citrato di potassio, correttore di acidità: acido citrico; agente di carica: sorbitolo; LTriptofano, aromi, Bromelina da gambo di ananas (Ananas comosus (L.) Merr) 2500 GDU/g, agente antiagglomerante: biossido di silicio; coloranti: beta-carotene, rosso di radice di barbabietola; Chiodi Garofano e.s. (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L.M. Perry, olio essenziale) * tit. al 30% in ß-Cariofillene, edulcorante: sucralosio; Niacina (nicotinammide), Vitamina D (colecalciferolo), Vitamina B2 (Riboflavina). *supportato su amido di riso.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco ed asciutto a temperatura controllata inferiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Eventuali leggere variazioni di colore nel prodotto, all’interno della stessa produzione o fra lotti di produzione diversi, sono legate alla natura del prodotto e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa