Pink Fit Drain

29 marzo 2024

Pink Fit Drain


Tags:


Cos'è Pink Fit Drain


Pink Fit Drain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda ProAction S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pink Fit Drain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pink Fit Drain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pink Fit Drain e perchè si usa


Rivolto alle donne attive che vogliono eliminare i liquidi in eccesso.

Indicazioni: come usare Pink Fit Drain, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 misurino (20 ml) diluito in un bicchiere d'acqua (200 ml) due volte al giorno, oppure 2 misurini diluiti in una bottiglietta d'acqua (500 ml) da bere nell'arco della giornata.

Ingredienti


Acqua. Stabilizzante: Glicerolo. Miscela di estratti acquosi concentrati in rapporto D/E 1:2 di: ginepro (Juniperus communis L. galbuli), Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze foglie), Verga d'oro (Solidago virgaurea L. parte aerea con fiori), Betulla (Betula pendula Roth e Betula pubescens Ehrh. foglie), Pilosella (Hieracium pilosella L. parte aerea), Ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth foglie), Equiseto (Equisetum arvense L. parte aerea), Citrato di potassio, Citrato di magnesio, Succo di mela concentrato. Acidificante: Acido citrico. Succo di ananas concentrato. Conservante: Sorbato di potassio;.Aroma. Edulcorante: Sucralosio;.Colorante: Caramello semplice. Addensante: Gomma di xanthan.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa