Posivit Concentrazione e Memoria

17 giugno 2021

Posivit Concentrazione e Memoria


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Posivit Concentrazione e Memoria


Posivit Concentrazione e Memoria è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli

Confezioni e formulazioni di Posivit Concentrazione e Memoria disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Posivit Concentrazione e Memoria disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Posivit Concentrazione e Memoria e perchè si usa


Per i momenti di maggiore impegno e stanchezza mentale.

Indicazioni: come usare Posivit Concentrazione e Memoria, posologia, dosi e modo d'uso


Una/due compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Posivit Concentrazione e Memoria


Posivit Concentrazione e Memoria è a base di micronutrienti noti per le loro benefiche attività: Vitamina B6 e Acido Folico, che agiscono a livello del sistema nervoso promuovendo la crescita e lo sviluppo cellulare. Estratto di Eleuterococco, sostanza conosciuta per le sue proprietà toniche ed adattogene. È in grado di sostenere la memoria e le funzioni cognitive, soprattutto in periodi caratterizzati da eccessivo stress. Estratto di Ginkgo Biloba, che favorisce l'irrorazione sanguigna cerebrale a vantaggio delle capacità cognitive, della memoria e dell'apprendimento. L-Glutammina, amminoacido di primaria importanza nel metabolismo cerebrale, che costituisce la principale fonte di energia per le cellule cerebrali, utile per la memoria e la concentrazione.

Ingredienti


Per 2 compresse: Ginkgo biloba e.s. 140 mg; Eleuterococco 200 mg; Vitamina C 80 mg RDA 100%; Vitamina B6 1,4 mg RDA 100%; Vitamina E 12 mg RDA 100%; Folato 200mcg RDA 100%; L-Glutammina 134 mg.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto a temperatura inferiore ai 30°C in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza o durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute