PreMeDol

16 giugno 2021

PreMeDol


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è PreMeDol


PreMeDol è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di PreMeDol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di PreMeDol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare PreMeDol, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa una o più volte al giorno secondo necessità. Per profilassi: 1 compressa al giorno per non meno di 4-6 settimane. Si può scegliere: deglutire la compressa intera, oppure sciolta sotto la lingua per un assorbimento più rapido o sciolta in ½ bicchiere d’acqua (si scioglie rapidamente – al gusto di ARANCIA).

Descrizione e caratteristiche di PreMeDol


Molte donne sofferenti per ricorrenti emicranie o di altri disturbi legati a mestruazioni irregolari possono trovare sollievo da alcuni rimedi naturali come quelli contenuti in PreMeDol Tanacetum parthenium (Feverfew): Il nome tanacetum (dal greco 'tanas'; più 'ateomoì: io guarisco - ‘parthénos’ fanciulla) indica la sua indicazione principale: la cura delle malattie femminili. Gli studi clinici sulla prevenzione della emicrania (Lancet 23, 1988- British Med. Jou- 1985) hanno dimostrato una significativa riduzione del numero degli attacchi, e della loro intensità.

Ingredienti


Vitex Agnus Castus (Agnocasto): Agnocasto (dal latino, agnello casto) chiamato anche “pepe dei monaci“ per il suo effetto anafrodisiaco, contiene ormoni vegetali che contrastano la formazione di testosterone. L'Agnocasto risulta particolarmente utile per combattere disturbi premestruali sia fisici che psichici quali: ingrossamento o dolore al seno, ritenzione idrica, irritabilità, gonfiore addominale, perdite ematiche, spasmi intestinali, mal di testa. Magnesio Combatte la difficoltà di concentrazione e l'emicrania da stress. Vitamina E Diminuisce la tensione mammaria premestruale, contribuisce a regolare flussi mestruali troppo scarsi o troppo abbondanti, porta ad un miglioramento degli attacchi di emicrania, in quanto aumenta il tempo di permanenza dell'ossigeno nel sangue.

Avvertenze e conservazione


EFFETTI COLLATERALI Occasionalmente può causare ulcerazioni della bocca o disturbi gastrici. INTERAZIONI Sono possibili interazioni con altre sostanze ad attività antinfiammatoria e antiaggregante piastrinica, con possibile sommazione degli effetti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute