Previr

16 luglio 2024

Previr


Tags:


Cos'è Previr


Previr è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sterling Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Previr disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Previr disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Previr e perchè si usa


PREVIR® è un prodotto che grazie alla sinergia formulativa di sostanze con specifica attività sul sistema immunitario è efficace nel sostenere e potenziare le naturali difese dell'organismo con conseguente prevenzione di infezioni di natura batterica e virale.

Indicazioni: come usare Previr, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, disciolta in acqua, per cicli anche prolungati secondo parere medico.

Descrizione e caratteristiche di Previr


PREVIR® contiene vitamine K2 e D3 che, secondo numerosi e recenti studi chimici di livello internazionale, regolano la coagulazione del sangue e contrastano i processi infiammatori, con risvolti positivi nella prevenzione delle malattie polmonari e trombotiche provocati da coronavirus. PREVIR® è inoltre indicato come complemento nei bambini oltre i 6 anni e negli adulti con ridotte difese immunitarie che vedono aumentato il rischio di contrarre malattie di origine batterica e virale anche in caso di chemioterapia, somministrazione di farmaci immunosoppressori e di interferone. PREVIR® può essere somministrato ai pazienti adulti più a rischio: cardiopatici, diabetici, ipertesi, broncopatici, nefropatici, oncologici. PREVIR® è ottimamente tollerato nei bambini e negli adulti.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più prodotti. Data la natura del prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa