Previtamin Immuno Lattoferrina

25 luglio 2024

Previtamin Immuno Lattoferrina


Tags:


Cos'è Previtamin Immuno Lattoferrina


Previtamin Immuno Lattoferrina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dupi Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Previtamin Immuno Lattoferrina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Previtamin Immuno Lattoferrina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Previtamin Immuno Lattoferrina e perchè si usa


Previtamin Immuno Lattoferrina spray orale è un integratore alimentare a base di lattoferrina, vitamina C e vitamina D3. La lattoferrina è una glicoproteina normalmente presente nel latte materno; numerosi studi clinici hanno evidenziato proprietà antivirali, antibatteriche ed immunomodulanti. La vitamina C e la vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Previtamin Immuno Lattoferrina, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 3 erogazioni, 4 volte al giorno direttamente nel cavo orale, ripetendo l’applicazione durante l’arco della giornata. Agitare il flacone prima dell’uso.

Descrizione e caratteristiche di Previtamin Immuno Lattoferrina


Previtamin Immuno Lattoferrina è un integratore alimentare in forma di spray orale, che contiene lattoferrina e vitamine C e D. Il gusto lievemente agrumato e la pratica modalità di somministrazione con erogazioni spray ne facilitano l'assunzione. Indicato per adulti e bambini.

Ingredienti


Acqua. Edulcorante: Sorbitolo. Stabilizzante: Glicerina. Lattoferrina da latte vaccino, Vitamina C (acido L-ascorbico), Calcio ascorbato, Vitamina D3 (colecalciferolo) 100.000 U.I./g, Aroma. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Edulcorante: Sucralosio.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Agitare il flacone prima dell'uso. L'eventuale presenza di sedimento e una possibile variazione di colore e sapore, anche da lotto a lotto, sono una conseguenza dell'utilizzo di ingredienti di origine naturale, che non pregiudicano la qualità del prodotto. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il prodotto contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa