Probactiol Hmo

28 marzo 2024

Probactiol Hmo


Tags:


Cos'è Probactiol Hmo


Probactiol Hmo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Metagenics Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Probactiol Hmo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Probactiol Hmo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Probactiol Hmo e perchè si usa


Equilibrio della flora intestinale. Per ogni inizio di una terapia probiotica.

Indicazioni: come usare Probactiol Hmo, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno o come diversamente raccomandato. La capsula può essere aperta ed il contenuto disciolto in qualsiasi liquido.

Descrizione e caratteristiche di Probactiol Hmo


È un innovativo integratore a base di 2'Fucosillattosio, un trisaccaride molto presente nel latte materno. Il 2'FL viene utilizzato come nutrimento dalla flora simbiontica intestinale producendo acidi grassi a catena corta con azione di stimolo sulla flora di bifidobatteri. Il 2'FL funziona anche da esca libera nel lume intestinale limitando l'adesione alla mucosa da parte delle tossine e dei batteri patogeni. Il Probactiol HMO contiene anche L-treonina, un amminoacido essenziale indispensabile per la sintesi delle immunoglobuline e delle proteine del muco intestinale. Il Probactiol HMO può essere utilizzato da solo per l'equilibrio della flora intestinale o insieme ai trattamenti con batteri probiotici per sfruttare al massimo le sinergie trofiche.

Ingredienti


HMO, Treonina.

Senza lattosio, glutine e soia.

Avvertenze e conservazione


Adatto per l'allattamento al seno, Adatto durante la gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa