Probentirox Donna

29 marzo 2024

Probentirox Donna


Tags:


Cos'è Probentirox Donna


Probentirox Donna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Blymum S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Probentirox Donna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Probentirox Donna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Probentirox Donna e perchè si usa


L'estratto di Pino Marittimo esercita azione antiossidante. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Probentirox Donna, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula con mezzo bicchiere d'acqua alla sera prima di coricarsi. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Probentirox Donna


Probentirox® è un integratore alimentare a base di estratto di Pino Marittimo, Vitamina E e Vitamina C.

Ingredienti


Contenuto della capsula. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico. Acido lipoico, Vitamina E acetato tit. 50% (tocoferil acetato, amido modificato. emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Licopene da pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill., frutto) tit.6% (contiene amido di mais), Pino marittimo (Pinus pinaster Aiton) corteccia estratto seccotit.min.95% in proantocianidine oligomeriche (OPC), Vitamina C protettatit. 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), Astaxantina complesso tit. 2,5% (oleoresina da Haematococcus pluvialis, amido modificato. Antiossidanti: ascorbil palmitato, dl-a-tocoferolo). Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Silicio biossido, Talco. Involucro esterno (può contenere anidride solforosa): Gelatina. Colorante: Titanio biossido.

Avvertenze e conservazione


Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Anche se non sono note interferenze con farmaci, è consigliabile la somministrazione distante perlomeno 1h dalle terapie, possibilmente alla sera. Conservare in luogo fresco e asciutto (temperatura non superiore ai 25°C) al riparo dall'umidità e dalla luce solare. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto in gravidanza e/o durante l'allattamento. Rispettare la data di scadenza indicata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa