Probiotic+

15 giugno 2021

Probiotic+


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Probiotic+


Probiotic+ è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Probiotic+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Probiotic+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Probiotic+ e perchè si usa


regolarità intestinale

Indicazioni: come usare Probiotic+, posologia, dosi e modo d'uso


Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno e per periodi anche prolungati. Assumere 1 capsula al giorno

Descrizione e caratteristiche di Probiotic+


PROBIOTIC + è un moderno integratore alimentare a base di fermenti lattici, FOS (frutto oligosaccaridi) e vitamine, utile per l'equilibrio della flora batterica intestinale, per il metabolismo energetico, per favorire le funzioni digestive e favorire le fisiologiche funzioni del sistema immunitario. La flora intestinale è costituita da un insieme di batteri i quali, convivendo in un determinato equilibrio, contribuiscono allo stato di salute generale; possiamo definirla un ecosistema costituito da diverse specie di microrganismi che comincia a svilupparsi fin dai primi giorni di vita del neonato. Alcuni sono preziosi alleati per il nostro benessere mentre altri possono arrecare gravi disturbi. Questi due gruppi sono in equilibrio tra loro e le nostre abitudini alimentari devono cercare di favorire lo sviluppo della microflora positiva. Una dieta bilanciata è importante ma, in diverse situazioni, è necessario integrare giorno per giorno tale dieta con fibre e microrganismi dalla documentata efficacia nel prevenire eventuali attacchi di microrganismi dannosi. La flora batterica intestinale è il vero motore vitale dell'intestino, la cui efficienza è da sempre considerata in naturopatia il fondamento della salute generale dell'organismo umano.

Prodotto privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Grazie alla capsula completamente vegetale è adatto a vegetariani e vegani.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Conservare il flacone ben chiuso in frigorifero. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute