Problast

26 aprile 2024

Problast


Tags:


Cos'è Problast


Problast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Revalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Problast disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Problast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Problast e perchè si usa


Proglamax® è un integratore alimentare a base di Vitamina K2, Vitamina D3, Vitamina C, Magnesio, Probiotici e Prebiotici. Le Vitamine K e D, insieme al Magnesio, contribuiscono al mantenimento di ossa normali, la Vitamina D, inoltre, favorisce il normale assorbimento di calcio e fosforo. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa. I Probiotici e i Prebiotici (Inulina) favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Problast, posologia, dosi e modo d'uso


Una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, da sciogliere direttamente in bocca senza masticare o deglutire con acqua.

Ingredienti


Inulina, Citrato di Magnesio, Fruttosio. Correttore di acidità: Sodio bicarbonato. Vitamina C (Acido L-ascorbico). Bifdobacterium Longum DSM 16603 microincapsulato (Bifidobacterium longum, esteri glicerici di acidi grassi), Bifdobacterium bifidum DSM 22892 microincapsulato (Bifidobacterium bifidum, esteri glicerici di acidi grassi), Lactobacillus acidophilus DSM 21717 microincapsulato (Lactobacillus acidophilus, esteri glicerici di acidi grassi), Lactobacillus casei DSM 27537 microincapsulato (Lactobacillus casei, esteri glicerici di acidi grassi). Agenti antiagglomeranti: Silicio biossido, Beenato di glicerolo. Maltodestrine, Vitamina K2 (Menachinone-7, Maltodestrine), Vitamina D3, Aroma.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di allergia accertata o intolleranza verso uno o più componenti presenti nel prodotto. Per l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento, nei bambini o in caso di terapia con farmaci anticoagulanti, sentire il parere del medico. Il prodotto risulta lievemente effervescente. Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C, lontano da fonti di luce, calore ed umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa