Prolife D 1000

24 aprile 2024

Prolife D 1000


Tags:


Cos'è Prolife D 1000


Prolife D 1000 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Zeta Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Prolife D 1000 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Prolife D 1000 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Prolife D 1000 e perchè si usa


Integratore di fermenti lattici vivi e Vitamina D per il supporto del sistema immunitario. Ideale durante la stagione invernale e i cambi di stagione.

Indicazioni: come usare Prolife D 1000, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi.

Descrizione e caratteristiche di Prolife D 1000


Prolife D 1000 è un integratore di fermenti lattici vivi, utili per riequilibrare la flora intestinale, che può risultare alterata da terapia antibiotica, alimentazione scorretta, fattori organici. Ogni flaconcino contiene 10 miliardi di probiotici. Contiene anche 1.000 UI di colecalciferolo (vitamina D), vitamine B6 e B12 utili per il normale funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti


Flacone: Acqua, Edulcoranti: Eritritolo, Sucralosio, Glicosidi Steviolici, Correttore di acidità: Acido citrico, Conservanti: E202, E211. Tappo serbatoio: Maltodestrine, Fermenti lattici vivi: Bifidobacterium lactis, Bl-04, Lactobacillus acidophilus, La-14, Lactobacillus rhamnosus, HN001, Colecalciferolo (Vitamina D), Amido di mais, Cloridrato di piridossina (Vitamina B6), Cianocobalamina (Vitamina B12), Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Stearato di Magnesio.

Senza zuccheri. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezione integra. I risultati non sono garantiti e gli esiti possono variare.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa