Prolife Enzimi

19 aprile 2024

Prolife Enzimi


Tags:


Cos'è Prolife Enzimi


Prolife Enzimi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Zeta Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Prolife Enzimi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Prolife Enzimi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Prolife Enzimi e perchè si usa


Miscela di 16 enzimi a funzione digestiva.

Indicazioni: come usare Prolife Enzimi, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula dopo i pasti principali. Si consiglia una regolare assunzione quotidiana. Ingerire la capsula con un'adeguata quantità d'acqua (un bicchiere). Assumere Prolife Enzimi a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici.

Descrizione e caratteristiche di Prolife Enzimi


Integratore alimentare composto da 16 enzimi digestivi, prebiotico e 8 miliardi di fermenti lattici vivi per dose (2 capsule). Miscela bilanciata di enzimi, prebiotico e microrganismi probiotici. Grazie a questa associazione contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale che può essere alterata da fermentazione, stagnazione e produzione di gas. Ogni enzima può coadiuvare gli enzimi già presenti nell'intestino per la digestione di proteine, carboidrati, grassi. Enzimi: Amilasi, Amilasi I, Proteasi I, Proteasi II, Proteasi III, Lipasi, Peptidasi, Cellulasi, Glucanasi, Xylanasi, Pectinasi, Fitasi, Lactasi, Maltasi, Invertasi, Bromelina: Supportano l'attività degli enzimi digestivi presenti nell'intestino. Fermenti Lattici Vivi (Probiotici):Selezionati per la loro elevata capacità di superare la barriera acida dello stomaco e di persistere nel tratto intestinale. Prebiotico Glucoligosaccaride: Stimola lo sviluppo e la funzionalità dei batteri “buoni“ presenti nel tratto intestinale, favorendo il riequilibrio della flora intestinale. Vitamina B: Le vitamine possono: contribuire al normale metabolismo energetico, contribuire al normale mantenimento delle membrane mucose, favorire il normale funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti


Enzimi: Amilasi, Amilasi I, Proteasi I, Proteasi II, Proteasi III, Lipasi, Peptidasi, Cellulasi, Glucanasi, Xylanasi, Pectinasi, Fitasi, Lactasi, Maltasi, Invertasi, Bromelina. Fermenti Lattici Vivi (Probiotici, Prebiotico Glucoligosaccaride, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tali risultati non sono garantiti e gli esiti possono variare. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa