Propoli Soluzione

18 giugno 2021

Propoli Soluzione


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Propoli Soluzione


Propoli Soluzione è un integratore appartenente alla categoria "integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Industria Farmaceutica Nova Argentia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Propoli Soluzione disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Propoli Soluzione disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Propoli Soluzione e perchè si usa


Soluzione utile per la gola e durante la stagione fredda.

Indicazioni: come usare Propoli Soluzione, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 20 gocce di prodotto in un bicchiere d'acqua tiepida, tè, o in un cucchiaio di miele, 2 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Propoli Soluzione


La propoli elaborata dalle api è una miscela complessa di sostanze. E' composta da resine, da cere, da sostanze varie, e da flavonoidi. I flavonoidi hanno un ruolo chiave negli effetti biologici della propoli. La concentrazione di flavonoidi totali è definita con termine tecnico ''titolo'' dell'estratto. Un titolo adeguato è importante per la qualità del prodotto. La propoli contenuta nella soluzione idroalcolica depurata Pharbenia è titolata e standardizzata. Il titolo minimo garantito è pari a 40 mg/ml. Con solo 40 gocce si raggiunge la qualità giornaliera consigliata di flavonoidi. La soluzione idroalcolica depurata è un prodotto ad alta concentrazione di principi benefici (flavonoidi) e ad alto grado di purezza, nel quale sono state eliminate, in modo altamente specifico, gran parte delle componenti inerti, senza ridurre la presenza di flavonoidi. L'innovativo procedimento brevettato di estrazione Natulibra, utilizzando l'anidride carbonica come elemento di depurazione, garantisce l'assoluto rispetto dell'integrità dalla materia naturale.

Ingredienti


Alcool, propoli depurata, acqua. Il prodotto contiene 40 mg/ml di flavonoidi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute