Propolis Flu C

26 aprile 2024

Propolis Flu C


Tags:


Cos'è Propolis Flu C


Propolis Flu C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Elite S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Propolis Flu C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Propolis Flu C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Propolis Flu C e perchè si usa


Lo Zinco e la Vitamina C favoriscono la normale funzionalità del sistema immunitario e proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Nel Propolis Flu C sono presenti i principi attivi contenuti nell'estratto secco di Timo che contribuiscono alla fluidità delle secrezioni bronchiali e al benessere di naso e gola. Con Propoli, Acetilcisteina e Salice.

Indicazioni: come usare Propolis Flu C, posologia, dosi e modo d'uso


Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 1-2 compresse al giorno, preferibil-mente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Propolis Flu C


Propolis Flu C è un integratore alimentare a base di estratti vegetali volto a favorire il fisiologico benessere delle prime vie respiratorie. È basato sulla presenza di propoli (sostanza naturale le cui molte proprietà benefiche sono ampiamente riconosciute dalla letteratura scientifica), in combinazione con una gamma attentamente studiata di principi attivi quali l'estratto secco di timo (che favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola), lo zinco e la vitamina C (che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo), l'acetilcisteina (con note proprietà antiossidanti e mucolitiche), il salice (con proprietà analgesiche ed anti infiammatorie).

Privo di GLUTINE e LATTOSIO

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non somministrare il prodotto a bambini sotto i 3 anni di età. Non somministrare in caso di ipersensibilità verso l'acido salicilico ed i salicilati. L'apporto giornaliero di salicina non deve superare i 96mg. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa