Prostenil Advanced

24 marzo 2023

Prostenil Advanced


Tags:


Cos'è Prostenil Advanced


Prostenil Advanced è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aboca S.p.A. - Società agricola

Confezioni e formulazioni di Prostenil Advanced disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Prostenil Advanced disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Prostenil Advanced e perchè si usa


Utile per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Con Xanurin, complesso molecolare naturale a base di Serenoa per la funzionalità della prostata, Tè Verde per il benessere delle vie urinarie, Cranberry e Semi d'uva.

Indicazioni: come usare Prostenil Advanced, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno prima dei pasti o al mattino o alla sera. Il prodotto può essere utilizzato per periodi prolungati.

Descrizione e caratteristiche di Prostenil Advanced


Prostenil Advanced si caratterizza per la presenza dell'innovativo complesso molecolare naturale Xanurin, costituito da varie sostanze naturali quali lipidosteroli (acidi grassi e fitosteroli), polifenoli, procianidine e flavonoidi, che derivano da Serenoa, Cranberry, Semi d'uva e Tè Verde. In particolare per la Serenoa la Ricerca Aboca ha sviluppato un esclusivo estratto utile per la funzionalità della prostata, che si caratterizza non solo per il contenuto di lipidosteroli ma anche di polifenoli. Questo estratto, insieme al Tè Verde, svolge anche una pronta azione sulla funzionalità delle vie urinarie. In Xanurin sono inoltre presenti l'estratto di Semi d'uva, che coadiuva il microcircolo e la protezione dai radicali liberi e quello di Cranberry. Completano la formulazione gli oli essenziali di Cajeput e Ginepro ad azione antiossidante.

Ingredienti


Serenoa (Serenoa repens) frutti polvere, Gelatina, Serenoa (Serenoa repens) frutti estratto liofilizzato, Uva (Vitis vinifera) semi estratto liofilizzato, Tè Verde (Camelia sinensis) foglie polvere, Gomma d'Acacia, Cranberry (Vaccinium macrocarpon) bacche estratto secco, Cajeput (Melaleuca leucadendron) olio essenziale, Ginepro (Juniperus communis) olio essenziale.

Avvertenze e conservazione


Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene caffeina (2,67 mg/3 capsule) Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pronto soccorso: accessi inutili soprattutto tra i giovani adulti
Farmaci e cure
16 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Pronto soccorso: accessi inutili soprattutto tra i giovani adulti
Carenza di farmaci, vaccinazioni e sanità digitale: intervista a Gemmato
Farmaci e cure
23 febbraio 2023
Notizie e aggiornamenti
Carenza di farmaci, vaccinazioni e sanità digitale: intervista a Gemmato
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa