Protal

24 aprile 2024

Protal


Tags:


Cos'è Protal


Protal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda RI.MED. S.N.C. di Rambaldi Marina & C.

Confezioni e formulazioni di Protal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Protal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Protal e perchè si usa


PROtal® è un integratore multivitaminico con Minerali, Carnitina, Ferro e BIO1PED® (associazione di nutrienti con valenza glucidica, proteica e vitaminica). Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, favorisce la normale funzione cognitiva e, unitamente alle vitamine del complesso B (vitamine B5, B2, B6, B12 e B9), alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Inoltre, la vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, ed anche alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Protal, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 10 ml di prodotto 2 volte al giorno. PROtal® può essere assunto come tale o diluito in poca acqua, yogurt o succo di frutta. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Protal


Associazione di componenti brevettata BIO1PED®

Ingredienti


Multivitaminico con BIO1PED® (associazione di nutrienti con valenza glucidica, proteica e vitaminica), Minerali, Carnitina e Ferro.

Contiene uova e soia

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Data la natura del prodotto potrebbe formarsi un deposito sul fondo, che non è indice di alterazione del prodotto. Agitare bene il flacone prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa