Q10 Ubiquinolo

26 aprile 2024

Q10 Ubiquinolo


Tags:


Cos'è Q10 Ubiquinolo


Q10 Ubiquinolo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Nord S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Q10 Ubiquinolo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Q10 Ubiquinolo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Q10 Ubiquinolo e perchè si usa


Prodotto di Coenzima Q10 nella sua forma ridotta (ubiquinolo) e Vitamina C che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario. Ripristina i valori del Coenzima Q10 nelle cellule. Favorisce la sensazione di energia e vitalità naturale. Fondamentale per il corretto funzionamento dei mitocondri.

Indicazioni: come usare Q10 Ubiquinolo, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 capsule al giorno preferibilmente in concomitanza con uno dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Q10 Ubiquinolo


Forma ridotta: Il Q10 Ubiquinolo è il coenzima Q10 nella sua forma cosiddetta ridotta. Nel corpo umano, l'enzima Q10 è disponibile in due forme strettamente correlate tra loro da un punto di vista chimico: il normale Q10 ossidato, ed il Q10 ridotto “attivo“. Una volta assorbito dal corpo, il Q10 viene per lo più trasformato dalla forma normale alla forma attiva (ridotta). Nei soggetti giovani e sani, il 90-95% del Q10 presente nell'organismo è sotto forma di Q10 attivo. Caratteristiche: La maggioranza delle persone è in grado di assorbire il Q10 normale tramite il sistema enzimatico nell'apparato digerente. Tuttavia, con l'avanzare dell'età, ed in presenza di determinate condizioni di salute, la funzionalità di questo enzima può risultare compromessa. Chi può maggiormente beneficiare del Q10 Ubiquinolo? • Le persone con bassi livelli di Q10 nell'organismo. • Le persone che non sono in grado di trarre sufficienti quantitativi ematici di Q10 usando il Q10 in formulazione normale. Sicurezza e Qualità: • Il Q10 usato come materia prima in Q10 Ubiquinolo è identico alla forma attiva di Q10 che viene sintetizzata dal corpo umano (è cioè identico al 100% alla forma naturale). • La forma di Q10 usato in Q10 Ubiquinolo è naturale e totalmente priva di isomeri cis sintetici. Inoltre, non contiene nessuno degli elementi inquinanti che si possono trovare in altre materie prime usate per la produzione di Q10. • Sia la materia prima Q10 che l'olio vegetale usati per la produzione di Q10 Ubiquinolo sono privi di OGM. • Q10 Ubiquinolo viene prodotto nel rispetto degli standard farmaceutici; questo garantisce ai consumatori un prodotto di elevata qualità, sicurezza ed efficacia. • Kaneka-QH™ Ubiquinol

Avvertenze e conservazione


Trattamento: Si consiglia l'assunzione per cicli di 3 mesi o secondo prescrizione medica. Controindicazioni: Non sono state riscontrate controindicazioni o interazioni con altri farmaci.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa